Le recensioni di questo argomento


Palermo: lo scouting degli emissari punta al Perù

Il team dirigenziale del Palermo ha deciso di dare un’impronta di scouting mirato relativamente al proprio intervento nel calcio mercato di quest’anno. Infatti il lavoro dei delegati sportivi finora come abbiamo visto è stato all’insegna della ricerca di nuovi talenti da far crescere e maturare nel proprio club. Una scelta che a molti è sembrata azzardata dato i numerosi addii clamorosi ma che tutto sommato mette la squadra in una condizione vantaggiosa e fa ben sperare per il futuro, come nel caso degli innesti in prospettiva (Diamanti e Bruno Henrique).

In siffatto contesto il forte interessamento nei confronti del giocatore peruviano Miguel Trauco, esterno classe 1992 di proprietà dell’Universitario de Deportes e titolare nella Nazionale del Perù, non è una scelta che lascia sbalorditi soprattutto se viene ridimensionata nell’ottica della nuova campagna di acquisti della squadra. Per questo motivo gli emissari del Palermo sono attesi il 6 ottobre in Perù per assistere all’incontro della nazionale contro l’Argentina (match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali), con il solo scopo di seguire da vicino la prestazione di Trauco che potrebbe tranquillamente passare al Palermo per i prossimi rinforzi nel mese di gennaio.

Per Trauco, la dirigenza dell’Universitario de Deportes chiede una cifra intorno al milione di euro. Per il club siciliano si tratta di una cifra piuttosto onesta che fa’ ben sperare in un passaggio immediato del giocatore che avrebbe dichiarato di essere molto emozionato all’idea di giocare in club italiano. Particolarmente interessante è analizzare l’obiettivo dei dirigenti palermitani che hanno deciso così di rafforzare la fascia mancina della squadra, dato che al momento possono vantare giocatori come Aleesami che è considerato uno tra gli acquisti più convincenti dell’estate e il giovane Giuseppe Pezzella, nei confronti del quale la società siciliana nutre un’importante fiducia anche per il futuro stesso della squadra.

Fonte: http://pronostici-calcio.org/

Come scegliere un buon vino online senza essere grandi esperti

Avete ospiti a cena ma non sapete che vino acquistare per l'occasione? Siete soliti andare al discount sotto casa, ma ogni volta vi perdete tra gli scaffali osservando le bottiglie con aria dubbiosa? In realtà non è necessario essere grandi esperti, basta acquistare il vino online dove, a differenza del supermercato, su qualsiasi bottiglia ricada la vostra scelta, potrete star certi di acquistare del vino di qualità senza spendere cifre esorbitanti, qui può nascere il problema del come farlo.

Passione outdoor: come prepararsi ad un trekking nella natura

Il trekking e l'escursionismo sono delle attività davvero belle da fare, specialmente quando siamo in vacanza. Poter camminare in posti selvaggi, immersi nella natura, anche in balia delle intemperie ma godendoci scorci e panorami mozzafiato che ci mostrino veramente la bellezza del pianeta in cui viviamo è una cosa difficile da descrivere a chi non ha mai provato queste sensazioni.

Azienda vinicola Crespaia

viaggio nel mondo del vino marchigiano

Se hai il desiderio genuino di scoprire una terra pura e naturale dalla quale possano essere tratti prodotti di qualità eccezionale nel pieno rispetto dell'ambiente, non puoi non considerare l'idea di una gita all'azienda vinicola Crespaia: una location sorprendente, soprattutto per chi è abituato allo stress della città, in provincia di Pesaro - Urbino, e più precisamente a Fano, in località Centinarola. Insomma, tra i colli marchigiani e il Mare Adriatico, una realtà a dir poco incantevole che mette la tecnologia e le conoscenze umane a disposizione di tutti, per regalare esperienze sensoriali fantastiche.

Vedere gratis film in streaming

Quante volte in TV non viene trasmesso niente che attira la nostra attenzione, per andare al cinema ormai h tardi e non si possiede nessun DVD o BlueRay che possa allietare la nostra serata.

Fotografo matrimonio Roma

Francesco Russotto, a Roma è lui il fotografo per le nozze

Cogliere l’attimo riempiendolo di poesia. Questo è l’"apostrofo rosa" di chi ama e di chi si ama.

Battiato ed Hegarty

Concerto all'Arena di Verona

All’infinita lista dei concerti indimenticabili si è aggiunto quello tenutosi all’Arena di Verona di Franco Battiato e Antony Hegarty che hanno letteralmente travolto il pubblico di emozioni infinite.

Ristoranti accattivanti

L’importanza estetica nella cucina

Nel settore culinario, così come in tutti quelli in cui vi è uno stretto rapporto con le persone, l’immagine conta parecchio.

arte e commercio

e collezionismo: quanto l’arte e il commercio si incontrano

I collezionisti d’antiquariato sono in grado di apprezzare sia i pregi che i difetti degli oggetti d’antiquariato.

Canzoni Rock del momento

Because We Can – Bon Jovi


Il gruppo metal dei Bon Jovi nasce e raggiunge il suo successo negli anni Ottanta, riuscendo tuttavia a sopravvivere e mantenere un discreto pubblico – cosa non proprio data per scontata per i gruppi rock di quel periodo – ed avvicinando alla musica rock anche chi solitamente non risulta particolarmente avvezzo a chitarre distorte e giubbini in pelle.

Seduzione

La sottile arte della seduzione nei corsi online

Le donne sono da sempre considerate complicate, contraddittorie e spesso incomprensibili.

Preparazione Ammissione Conservatorio Cosenza

Accademia S.A.S. “Culturae Ut Musicae” di Mandarino Vincenzo &C, è l’accademia che fa la differenza perché nasce da un’esigenza di comunicare un livello culturale di preparazione in tutto il territorio Cosentino, Rendese e dell’hinterland.

Giardinaggio: Lavori autunnali

Il mese di ottobre e quello di novembre sono gli ultimi in cui possiamo godere di temperature miti e di  giornate all’insegna del bel tempo, è quindi il momento di approfittare per fare gli ultimi lavori in giardino o sul terrazzo, prima che arrivino le gelate e che le piante comincino il periodo di riposo invernale, durante il quale non è opportuno infastidirle.

Il risotto

prova alt

Se le origini del riso non sono nostrane lo è invece sicuramente il risotto, preparazione tipicamente italiana ormai famosa in tutti il mondo. La prima ricetta di risotto è stata quasi certamente quella del risotto con lo zafferano, più conosciuto con il nome di ‘risotto alla milanese’; secondo alcuni l’uso della zafferano abbinato al riso derivava da un tipico piatto spagnolo ‘la paella valenciana’.

Piante tappezzanti

Chi pratica giardinaggio a Milano anche solo a livello di hobby, conosce le piante tappezzanti, caratterizzate da una modalità di crescita “in larghezza” invece che in “altezza”: si mantengono cioè molto basse e sono quindi adatte ad essere utilizzate come piante copri suolo, vere e proprie pavimentazioni verdi viventi.

La creatività in cucina

contaminazioni e usanze si mescolano e creano piatti prelibati

L'appetito vien mangiando, è vero, ma è anche vero che la creatività arriva cucinando. Nel corso degli anni, mode, trend e indiscrezioni sono uscite dalle cucine, generando in alcuni casi nuovi piatti di successo che hanno avuto un successo planetario.

Aziende di acquariofilia

Per le aziende di acquariofilia che vogliono farsi pubblicità ed avere più visibilità sui motori di ricerca il Forum Acquario Dolce che si occupa di acquariofilia di sola acqua dolce, offre l' opportunità di potersi registrare e di avere una sezione propia e privata dove proporre le propie offerte commerciali e di avere un vero e propio filo diretto con gli utenti e quindi potenziali clienti.

Regalare un mazzo di rose rosse con consegna a domicilio

Consegnare a domicilio un romantico mazzo di rose rosse schiude il cuore, un piccolo gesto volto a sedurre la vostra donna.

Il kamasutra si rinnova e si adatta ai tempi moderni

Sino a qualche tempo fa il kamasutra veniva considerato semplicemente come il libro delle posizioni del sesso, un libro guida per scoprire i segreti dell’arte amatoria.