Asciugatrice carica dall'alto: guida all'acquisto

Le asciugatrici dall'alto vengono ad oggi molto apprezzate dai clienti in quanto ritenute essere molto comode. Inserendo infatti i panni direttamente nel cestello, non sarà necessario sforzare la schiena e assumere posizione scomode.

In commercio e online sono disponibili diversi modelli di asciugatrici dall'alto e quindi potrebbe risultare difficile trovare quella più adatta per le singole esigenze. Consigliato è però sicuramente il suo acquisto sul portale online Amazon.

Tre sono però modelli ritenuti migliori: Candy CST da 7 chilogrammi, Indesit BTW da 5 chilogrammi e AEG L7TBC733 da 7 chilogrammi.

L'asciugratrice Candy CST è davvero funzionale ed innovativa. Permette, grazie alle sue opzioni avanzate, di identificare il tipo di tessuto attraverso una serie di trattamenti. Sul display touch è impossibile inoltre gestire le impostazioni in modo facile e veloce e la rumorosità è davvero ridotta rispetto alle sue concorrenti.

Questa asciugatrice si presenta come il modello ideale da utilizzare nei monolocali o nei piccoli appartamenti in quanto è leggera e facile da trasportare. L'altra asciugatrice carica dall'alto molto gettonata è il modello A51052 del marchio Indesit. Il macchinario in questione permette di risparmiare sul consumo dell'energia elettrica grazie alla sua appartenenza alla classe A+++.

Un suo grande punto di forza è rappresentano poi dall'ottimo rapporto qualità prezzo e per questo si presenta come la soluzione perfetta per tutti coloro che non vogliono vedere rincari nella bolletta elettrica.

L'ultimo modello di asciugatrici carica dall'alto considerato essere il migliore è L7TBC733 del marchio AEG. Il sistema funzionale permette di utilizzare appositi comandi per riconoscere il carico e prima di azionarla è possibile programmare il ciclo in relazione al tipo di composizione dei capi.

Fonte: https://asciugatrice.org/migliori-asciugatrici-carica-dall-alto.html