Macchinari industriali in vendita

Nasce MyMachinery.net, portale per la compravendita di macchinari industriali usati e nuovi in offerta

MyMachinery, macchinari industriali

Mymachinery.net è un portale sempre più conosciuto e apprezzato che mette in vetrina macchinari nuovi in offerta e attrezzature usate: una specie di mercato, o di centro commerciale dedicato alle aziende e agli imprenditori, che intende fare entrare in contatto venditori e acquirenti. Usare questo sito è davvero molto semplice: per esempio, chi vuole proporre uno o più macchinari industriali non deve fare altro che registrarsi nell'apposita pagina compilando il modulo di riferimento e poi effettuare il login seguendo le istruzioni. 

I macchinari proposti sono numerosi, e di tutti i tipi: per visionarli, è sufficiente entrare nel sito www.Mymachinery.net. In ogni caso, è previsto anche un servizio di newsletter che permette di essere sempre aggiornati grazie all'invio di una mail periodica in cui sono riportate tutte le più interessanti offerte. Va sottolineato che sia la registrazione al sito che l'iscrizione alla newsletter sono completamente gratuite. 

Come detto, uno dei vantaggi derivanti dall'uso di Mymachinery.net è dato dalla sua semplicità. Cliccando su uno dei macchinari industriali in vendita, si ottiene un quadro complessivo, ma specifico e preciso, del prodotto: la scheda comprende una o più foto, così da permettere agli interessati di visionare l'articolo nella sua interezza. Viene specificata, inoltre, la condizione (si segnala, cioè, se si tratta di un macchinario nuovo o di un macchinario usato). Presenti anche il nome del venditore e una descrizione più o meno particolareggiata, che varia - naturalmente - a seconda del macchinario industriale: per esempio, per un tornio automatico sono presenti indicazioni sulla massima lunghezza tornibile, sul caricabarre, sulle slitte assiali, sulle slitte radiali, sul numero di mandrini, sul passaggio della barra, e così via.

Sempre a proposito del venditore, sono disponibili più recapiti (l'indirizzo fisico, il numero di fax, l'indirizzo mail, il numero di telefono, eccetera) per favorire un contatto con gli eventuali acquirenti. I potenziali clienti, se interessati all'acquisto di un prodotto, hanno la possibilità di richiedere ulteriori informazioni compilando il form apposito che si trova sotto la scheda del macchinario, indicando il referente, l'azienda, il proprio numero di telefono e il proprio indirizzo di posta elettronica.

Quello del tornio automatico è, come detto, solo un esempio tra i tanti articoli che si possono trovare su Mymachinery.net. Il portale, infatti, accoglie prodotti di ogni categoria: per esempio, carteggiatrici e levigatrici, ma anche presse piegatrici e strumenti per la lavorazione del legno, curvatrici e addirittura furgoni.

Per tutti questi motivi, Mymachinery.net è il portale perfetto in cui fare incontrare le esigenze delle aziende e degli imprenditori: macchinari industriali usati o nuovi in offerta per un catalogo sempre ricco e costantemente in evoluzione, con proposte nuove e convenienti.