Come riparare uno Smartphone

Gli Smartphone… Amici unici ed inseparabili, ormai, per giovani e meno giovani. Non possiamo uscire di casa senza e li abbiamo sempre a portata di mano. Proprio questa facilità d'uso comporta molti danni ai nostri adorati telefonini. Spesso scivolano, si ammaccano, si graffiano ed e' un peccato visto quanto costano!

Ogni marchio, solitamente, ha i suoi efficientissimi centri assistenza che consentono di scoprire se il danno e' coperto o no dall'assicurazione. Solitamente i danni dovuti ad un mal utilizzo e provocati da noi non sono coperti dall'assicurazione, come una battitura o un graffio, ma i danni di malfunzionamento dovuti ad un difetto di fabbrica dello Smartphone si'! Recarsi subito nel più vicino centro assistenza del proprio marchio e' un modo utilissimo per iniziare a comprendere l'entità del danno ed i suoi costi.

Per quanto riguarda l'IPhone il marchio Apple ha un notevole centro assistenza. L'unica pecca e' la costosità dei materiali. Dunque, maneggiate con cura i vostri iPhone onde evitare scheggiature o danni che comportino una costosa riparazione del vostro apparecchio!

Fonte: http://sosassistenza.it/