Monopattino elettrico


Quale modello comprare?

Il settore dei monopattini elettrici è molto cresciuto in questi ultimi anni. Il prodotto in questione è un ottimo mezzo di trasporto molto veloce e ultra tecnologico che consente a qualsiasi adulto di spostarsi in tutta praticità e senza dover faticare più di tanto. Nella guida di oggi vediamo qual'è il miglior monopattino elettrico di questo 2019.

Prima di tutto va detto che il monopattino elettrico assomiglia tantissimo ad una classica bicicletta, ma diversamente di quest'ultima, anche nei modelli elettrici, il monopattino elettrico funziona esattamente come un motorino di piccole dimensioni a bassissima potenza che vi consentirà di muovervi liberamente in tutta praticità e comodità a prescindere da ogni vostra possibilità di movimento. Ecco a nostro avviso uno dei migliori modelli in commercio:

MONOPATTINO ELETTRICO MOMA BIKES PIEGHEVOLE

Come facilmente intuibile dal nome stesso, questo monopattino elettrico va a fornire la possibilità di ripiegarlo per portarlo con voi in qualsiasi luogo, ad esempio, o per caricarlo senza alcun problema e sforzo sulla vostra macchina. Si presenta come un motorino di piccole dimensioni completamente in acciaio da 1000 W di potenza e con una batteria massima da 36V. Il sellino si può estrarre facilmente, e la guida è fluidissima per via della presenza di sospensori sia posteriori che anteriori, e di freni a disco efficientissimi. La batteria consente un'ottima autonomia in grado di far arrivare il monopattino elettrico a percorrere fino a 20KM in tutto e la velocità massima che si può toccare sul piano è di ben 42 Km/H.