Fotografo matrimonio Roma

Francesco Russotto, a Roma è lui il fotografo per le nozze

Cogliere l’attimo riempiendolo di poesia. Questo è l’"apostrofo rosa" di chi ama e di chi si ama. E Francesco Russotto, fotografo per matrimonio a Roma, questo lo sa bene. La sua macchina fotografia nelle sue mani è come una penna che scrive a lettere dorate la Storia del giorno più bello, quello in cui gli sposi si ritrovano, l’uno al fianco all’altra, per pronunciare il fatidico “Sì” che li unirà per il resto della loro vita. Francesco Russotto sarà lì con loro, discreto ma presente, pronto a captare il battito dei cuori dei fidanzati che di lì a poco saranno marito e moglie.

Francesco Russotto ha questa professione nel sangue e la svolge con passione. Per questo i suoi scatti sono così pieni di sentimento e passione che colpiscono chi osserva le sue foto. Sono immagini che faranno ripercorrere del giorno stupendo ogni volta che si scorreranno. Francesco Russotto, fotografo per matrimonio a Roma, propone servizi professionali anche in tutta Italia e all'estero, riesce a vedere particolari che i più, sposi, parenti ed amici non scorgono tanto loro sono concentrati nel magico momento. Ma sono proprio i particolari che lui, professionista estremamente abile e pronto a sondare la realtà, coglie e immortala ben sapendo quanto siano attimi unici che solo grazie alla sua enorme capacità e sensibilità sarà possibile poi assaporare.

Un petalo stretto tra le esili dita della damigella, il bouquet lanciato con grazia dalla sposa, una lacrima di commozione che scorre sul volto delle mamme e dei papà, sono piccole cose che il fotografo romano, rende grandi e incredibilmente belle. Così belle che si proverà una intensa emozione. Solo un vero professionista come lui, un vero e proprio wedding reporter, può far vibrare l’anima anche a distanza di tanto tempo sfogliando l’album di nozze. Il segreto di Russotto è quello di sapere cosa provano gli sposi. Lui, infatti, non si limita ad accorrere sul luogo della cerimonia, chiesa o luogo pubblico che sia, portandosi appresso l’attrezzatura. Questa è solo l’ultima delle cose che fa.

Fare il fotografo per lui è ragione di vita ed è per questo che ancor prima del giorno del matrimonio vuole incontrare gli sposi e andare con loro suoi posti che per loro hanno importanza, come quello dove si sono dati il primo bacio o lui le ha chiesto di sposarlo. Ricrea il loro percorso sentimentale perché sa che il momento del “Sì”, seppure fondamentale, è solo l’apice di una Storia che è favolosa e che avrà un radioso futuro costellato di tantissime belle cose. E lui, che ormai conosce bene tutti e due, sarà lì a condividere le loro promesse di Amore Eterno. Lui per l’Eternità fermerà con i suoi scatti quegli attimi così unici e pieni di sentimento.