Mercato Juventus

James Rodriguez e Verratti i due obiettivi!

Il mercato della Juventus sembra non fermarsi mai, i dirigenti della Vecchia Signora voglio regalare all'attuale tecnico Massimiliano Allegri una rosa ancora più all'altezza. Davvero tanti i nomi che circolano sul taccuino dell'amministratore delegato Beppe Marotta.

Uno degli obiettivi principali rimane sempre il fortissimo centrocampista belga Axel Witsel ma i cinque volte campioni d'Italia stanno valutando anche la possibilità di sferrare l'attacco a due forti giocatori che al momento sono in forza al Real Madrid di Cristiano Ronaldo e compagni: parliamo del calciatore spagnolo Isco, classe 92' e il giovane talentuoso colombiano James Rodriguez, classe 91'.

Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato dai colleghi del Corriere dello Sport di recente, la dirigenza Juventina parlerà a breve con il presidente delle merengues Florentino Perez e i suoi uomini per cercare di capire la possibilità delle operazioni. Sia Isco che J.Rodriguez ultimamente stanno chiedendo sempre più spazio al tecnico Zinedine Zidane che non può garantire a tutte e due la possibilità di giocare sempre dal primo minuto.

Per il mercato estivo in programma a giugno 2017, il grande colpo che sogna il club italiano è il fortissimo centrocampista italiano, di origini abruzzesi, Marco Verratti in forza al PSG. Classe 92' il giocatore vedrà scadere il proprio contratto il 30 giugno 2021, ma dopo 5 lunghe e snervanti stagioni passate in Francia potrebbe prendere la decisione di vivere una nuova esperienza. Strappare Verratti al suo attuale club non sarà per niente una passeggiata, il calciatore abruzzese piace moltissimo a club blasonati come Manchester United, Real Madrid, Chelsea e Bayern Monaco. Una cosa è certa, per rendere ancora più competitiva la rosa, i dirigenti della Juventus vogliono a tutti i costi regalare due massimo tre giocatori da 90 a Max Allegri.

Fonte: http://pronosticiseriea.org/