Tabi Thermae

Inalatore termale Flaem

Le terapie inalatorie sono alquanto efficaci nella guarigione di patologie che coinvolgono le vie respiratorie. Apparecchi per aerosol, docce nasali e inalatori termali fanno parte di una gamma di elettromedicali atti a indirizzare nella zona interessata un dato principio attivo o un determinato grado di umidità.

Flaem è un’azienda che produce anche apparecchi aerosol. All’interno del suo stabilimento vengono prima progettati, poi sviluppati ed infine realizzati tutti i prodotti elettromedicali che Flaem commercializza. Questi prodotti, realizzati con materiali atossici e conformi alle più severe norme di qualità, riportano legittimamente il marchio del Made in Italy, dettaglio certamente non scontato al giorno d’oggi.

Tra i molti articoli offerti, poniamo in evidenza sicuramente il ‘Tabi Thermae’: un’inalatore termale estremamente pratico ed efficace. Grazie a questo apparecchio è possibile effettuare trattamenti inalatori termali stando comodamente seduti a casa. In grado di nebulizzare fino a un litro di acqua termale in soli 10 minuti, è l’apparecchio ideale per sperimentare i benefici dell’acqua termale anche quando si ha ben poco tempo a disposizione. La preparazione dell’inalatore termale si rivela molto semplice. Del resto, anche il trasporto dell’apparecchio è decisamente semplice, cosa che lo rende idoneo ai viaggi e all’utilizzo in qualunque luogo. Tabi Thermae di Flaem è, grazie a queste caratteristiche, un inalatore termale tra i migliori presenti in commercio, in grado di donare la sicurezza e la qualità tipiche del vero made in Italy.