Hita Hat

Moda e creatività per i giovani

I cappelli fai da te all’uncinetto stimolano la fantasia e fanno tendenza
In un mercato fatto di prodotti simili tra loro e dalla qualità non garantita, la differenza la fanno quegli articoli scelti direttamente dai consumatori finali, che possono toccare con mano il pregio dei materiali impiegati ed avere la possibilità di personalizzare a proprio piacimento l’oggetto acquistato.

È proprio per questo motivo che un gruppo di giovani sportivi, campioni del mondo, si è rivolto all’azienda di filati Adriafil per commissionare la realizzazione di un cappellino che fosse originale, scelto da loro e che potesse rappresentare un elemento distintivo.

Da qui l’idea di lanciare una linea di cappellini personalizzati all’uncinetto: Hita Hat.

La qualità della lana 100% made in Italy si combina all’originalità di diversi modelli tra cui scegliere e alla libertà di abbinare i colori a proprio piacimento, scegliendo tra i 16 disponibili.

In pochi click potrete personalizzare il vostro cappello e ordinare il kit per realizzarlo a mano. Non serve essere abili nell’arte dell’uncinetto, con gli schemi da seguire passo passo e i video tutorial caricati sul sito ufficiale e sul canale YouTube di Hita Hat, tutti possono cimentarsi in questo passatempo che è diventato una vera tendenza.

Tra i ragazzi e le ragazze che amano stare al passo con la moda, i cappelli fai da te all’uncinetto sono considerati un accessorio irrinunciabile e il lavoro all’uncinetto è diventato, a sua volta, l’hobby del momento, che appassiona intere generazioni.

Con i cappellini Hita Hat ognuno può creare il suo stile, personalizzare il proprio look e sfoggiare la propria creazione. La Linea Hita Hat utilizza solo materiali pregiati: morbidi e caldi gomitoli di lana, baby alpaca e merino extrafine che aggiungono qualità a questi bellissimi berretti.